Privacy Policy
Extra

Lazio-Frosinone, in oltre 35.000 sugli spalti. 3000 i frusinati.

Sale l’attesa per Lazio-Frosinone e continua la caccia al prezioso tagliando. Come riportato da tuttofrosinone.com, alle ore 19:00 si è conclusa la vendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio Olimpico di Roma per assistere a Lazio Frosinone. Saranno oltre 3000 i tifosi giallazzurri domani presenti nella capitale al seguito degli uomini di mister Longo. 3113 i taglindi staccati nel settore ospiti dello stadio Olimpico.

Come dichiarato poi stamane da Canigiani, si viaggia verso le 35.000 presenze. Curva Nord sold out da tempo, mentre nei due Distinti Nord bassa disponibilità con poche centinaia di biglietti rimasti. Ampia disponibilità negli altri settori. Saranno molti i Laziali sugli spalti, pronti a spingere la squadra e riportarla ad una vittoria che manca ormai da troppo. Ricordiamo che per acquistare il biglietto è possibile nelle ricevitorie fino al calcio d’inizio, mentre la vendita online chiuderà alle 14:00.

Si invitano poi tutti i fans biancocelesti ad andare allo stadio con la maglietta della Lazio, sciarpa e bandiera per colorare lo stadio. Iniziativa che già da oggi ha riscosso molto successo sui social.

Lazio-Frosinone, i tifosi si mobilitano e la sfida sugli spalti è già cominciata.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: