Privacy Policy
Dal Campo

QUI FROSINONE: le ultime dal ritiro ciociaro

HALLFREDSSON –  Ieri pomeriggio ha effettuato una risonanza che ha mostrato soltanto una semplice contrattura al bicipite della coscia sinistra e non uno stiramento come si era ipotizzato in un primo momento. Potrebbe quindi prendere parte alla trasferta dell’Olimpico.

SALAMON – Il difensore è intervenuto in conferenza stampa: “La Lazio è una squadra molto forte ma anche l’anno scorso con la Spal siamo riusciti a dare filo da torcere a grandi squadre, domenica andremo in campo per far bene. La settimana di preparazione al match è appena iniziata, lavoreremo sulle situazioni tattiche specifiche che riguardano la Lazio. Dovremo essere svegli in difesa sulle seconde palle, a mio modo di vedere sarà più importante questo aspetto piuttosto che provare ad intervenire sui palloni giocati alti per Milinkovic. Affrontare grandissimi calciatori è sempre bello, ti porta a pensare che perderai tutti i duelli ma giocando ti accorgi che anche loro sono umani e che dunque puoi avere la meglio. Queste partite ti danno una carica in più”.

VERSO LA LAZIO – Ripresa degli allenamenti per il Frosinone che, dopo il pari ottenuto contro il Bologna, è tornato a lavorare in vista della gara esterna di domenica prossima sul campo della Lazio. A Ferentino la squadra ha svolto il riscaldamento, un lavoro aerobico ed una serie di possessi palla. Differenziato per Daniel Ciofani, terapie per Hallfredsson. Il centrocampista islandese, uscito anzitempo contro il Bologna, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lieve contrattura al muscolo gracile della coscia sinistra, le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente. Oggi è in programma una doppia seduta di allenamento.

FRUSINATI – Vendita dei biglietti che viaggia spedita. I dati di ieri sera riportano che sono oltre 1.500 i tifosi del Frosinone che hanno già acquistato il prezioso tagliando. Numero destinato a salire nei prossimi giorni con l’avvicinarsi della partita.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: