Privacy Policy
Dal Campo

FORMELLO: doppia seduta col Frosinone nel mirino

AGGIORNAMENTO 20:15 –

Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, dopo aver svolto una seduta mattutina, si è ritrovata sul Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 17:30.

Al termine di un iniziale riscaldamento, la formazione biancoceleste ha subito svolto un’ampia fase tattica. In seguito, la seduta si è conclusa con una serie di partitelle a campo ridotto a tre squadre.

Domani è previsto un allenamento pomeridiano.

La squadra è entrata nella settimana di Lazio-Frosinone. 

Dopo l’allenamento di ieri e la doppia seduta svolta oggi, i biancocelesti proseguono nel percorso di avvicinamento alla prossima gara di campionato.

Anche domani La Prima Squadra della Capitale sarà in campo alle 17:30 per il quarto allenamento della settimana in vista della sfida di domenica alle ore 20:30 allo Stadio Olimpico.

Sarà possibile seguire la seduta su Lazio Style Channel, 233 di Sky, e su Lazio Style Radio 89.3 FM.

 

 

Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, alle ore 10:30, si è ritrovata sul campo Fersini del Centro Sportivo di Formello per svolgere la prima delle due sedute in programma quest’oggi.

La mattinata è stata aperta dai difensori: il pacchetto arretrato biancoceleste ha prima svolto alcuni esercizi di riscaldamento per poi dedicarsi ad un’ampia fase tattica. Successivamente, il resto degli elementi della rosa biancoceleste ha fatto il loro ingresso in campo ed hanno effettuato un lavoro sulla forza sotto gli occhi vigili dei preparatori Ripert e Fonte.

Alle 18:30 la Prima Squadra della Capitale sarà nuovamente in campo per l’allenamento pomeridiano.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: