Privacy Policy
Ultime

Onofri: “La Lazio ha tutte le qualità per ripetere gli ultimi due campionati”

Claudio Onofri, ex calciatore ed oggi opinionista, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style

“Il coefficiente di difficoltà al quale è stata sottoposta la Prima Squadra della Capitale nelle prime due partite di campionato è stato il più alto che si potesse immaginare. Ora, contro il Frosinone, i biancocelesti hanno la grande occasione per invertire il trend di questo inizio di stagione. Anche in queste due partite, però, si è vista una buona Lazio sia nei primi minuti della sfida con gli azzurri, sia a sprazzi contro i bianconeri.

Con il passare del tempo sarebbe intrigante l’opzione di vedere insieme Luis Alberto e Correa alle spalle di Immobile, soprattutto in occasione di gare casalinghe: sono due giocatori complementari che potrebbero esaltare le caratteristiche dell’attaccante numero 17. La Lazio ha tutte le qualità per ripetere gli ultimi due campionati. Tutta la squadra deve crescere nella consapevolezza dei propri mezzi.

Wallace ha disputato un’ottima prestazione contro la Juventus e nello specifico su Ronaldo, con interventi puntuali e puliti. Mister Inzaghi predilige l’atteggiamento a tre; il tecnico ha tante frecce al proprio arco. Milinkovic è un centrocampista atipico, al quale piace molto agire da trequartista.

Correa è un attaccante completo nelle sue qualità basilari: è rapido, agile, sa proteggere bene il pallone, non può fare l’unica punta ma può esserne il giusto supporto. Con il tempo torneremo a vedere quel giocatore che abbiamo ammirato a Genova con la maglia della Sampdoria ed a Sivigilia”.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: