Privacy Policy
Ultime

FORMELLO: parte la preparazione per il Frosinone

Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale, che questo pomeriggio, si è ritrovata alle 18:30 sul campo Centrale del Centro Sportivo di Formello per svolgere la prima seduta della settimana in vista della sfida di domenica sera contro il Frosinone.

Al termine di un inziale riscaldamento atletico composto da esercizi con gli elastici e stretching, gli uomini a disposizione di mister Simone hanno svolto alcuni scatti ai quali ha fatto seguito un lavoro sul campo adiacente incentrato sui torelli con il gruppo diviso in tre parti.

L’allenamento è poi proseguito con una partitella a tema tattico ed è terminato con richiamo con un lavoro atletico mediante corsa intermittente.

 

Archiviata la prima giornata di allenamento settimanale, domani la sveglia suonerà presto per i biancocelesti.

La Prima Squadra della Capitale scenderà in campo al Centro Sportivo di Formello per vivere la seconda giornata di preparazione in vista della sfida casalinga contro il Frosinone.

Inzaghi, infatti, ritroverà i suoi uomini alle 10:30 per il primo allenamento della giornata. La seconda seduta andrà invece in scena alle ore 18:30.

Sarà possibile seguire le due sessioni solo su Lazio Style Channel, 233 di Sky, e su Lazio Style Radio 89.3 FM.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: