Privacy Policy
Ultime

Canigiani: “Più di 19.000 abbonati per la nuova stagione”

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Più di 19.000 tifosi biancocelesti si sono abbonati per la prossima stagione sportiva e, nei prossimi giorni speriamo che la quota possa raggiungere i 20.000 entro la partita di domenica con il Frosinone, anche se non sarà facile. La Campagna Abbonamenti chiuderà alle ore 19:00 di venerdì prossimo ed i giorni successivi, invece, saranno dedicati alla vendita dei singoli tagliandi validi per assistere alla terza giornata di campionato della Lazio. I biglietti venduti, ovviamente, inibiscono i posti assegnati dalla campagna abbonamenti ed invito perciò tutti gli interessati a sottoscrivere la propria fidelizzazione entro la giornata di venerdì.

Il dato relativo alla vendita di Lazio-Frosinone ancora non è rilevante, ma ci saranno sviluppi nei prossimi giorni ed, in particolare, allo Stadio Olimpico ci saranno almeno 2.000 tifosi del Frosinone. La stagione è ripartita e nelle prossime settimane faremo il punto sulla situazione per dare nuovamente il via anche al servizio di bus-sharing”. 

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: