Privacy Policy
Dal Campo

FORMELLO: doppia seduta per la Prima Squadra della Capitale

AGGIORNAMENTO 20:00 –  Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale, il secondo della giornata: i biancocelesti si sono ritrovati sul Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 18:00.

Inizialmente a scendere sul terreno di gioco è stato il reparto offensivo che, in un primo momento, ha effettuato un riscaldamento tecnico e ha poi svolto delle esercitazioni tecniche. Nel frattempo la retroguardia si è cimentata in una fase atletica. Successivamente, il gruppo al completo ha disputato una partita in famiglia a tre colori a campo ridotto.

Nella giornata di domani è prevista una seduta pomeridiana.

È fissato per domani pomeriggio alle ore 18:00 presso il Centro Sportivo di Formello il quarto allenamento in vista della gara contro la Juventus.

Dopo la doppia seduta andata in scena quest’oggi, i biancocelesti proseguiranno domani pomeriggio la preparazione al confronto con i bianconeri.

L’allenamento sarà trasmesso in diretta sui canali ufficiali biancocelesti: Lazio Style Radio, 89.3 FM e Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Abbonati al canale e vivi la tua passione per i colori biancocelesti 24 ore su 24 sul canale 233 di Sky.

 

Doppia seduta di lavoro in programma oggi per i biancocelesti, che alle ore 10:00 si sono ritrovati sul campo Centrale del Centro Sportivo di Formello per l’allenamento mattutino.

Iniziale riscaldamento per il pacchetto arretrato, che successivamente si è dedicato ad un’ampia fase tattica. I calciatori offensivi della rosa, invece, hanno prima svolto un lavoro specifico in area tecnica e successivamente esercizi di natura atletica sul terreno di gioco.

Alle 18:00 è in agenda l’allenamento pomeridiano.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: