Privacy Policy
Dal Campo

FORMELLO: Seduta di ripresa per i biancocelesti, domani doppio allenamento.

Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che a partire dalle ore 18:00 si è ritrovata sul campo ‘Mirko Fersini’ del Centro Sportivo di Formello.

Dopo un iniziale riscaldamento composto da esercizi di natura fisica, la rosa è stata divisa in due gruppi ed i giocatori si sono dedicati ad un’ampia fase incentrata sul possesso palla con l’utilizzo dei jolly. Successivamente, i biancocelesti hanno svolto un blocco atletico incentrato su ripetute di corsa a metà campo.

La seduta è terminata con una partitella in famiglia neri contro gialli, terminata 3-1 per i non fratinati e che ha visto protagonisti solamente i calciatori non impiegati dal primo minuto nel match di sabato scorso con il Napoli.

Nella giornata di domani è prevista una doppia seduta di allenamento.

Archiviata la prima giornata di allenamento, domani la sveglia suonerà presto per i biancocelesti.

La Prima Squadra della Capitale scenderà in campo al Centro Sportivo di Formello per vivere la seconda giornata di preparazione in vista della trasferta di Torino contro la Juventus.

Inzaghi, infatti, ritroverà i suoi uomini alle 09:30 per il primo allenamento della giornata. La seconda seduta andrà invece in scena alle ore 18:00.

Sarà possibile seguire le due sessioni solo su Lazio Style Channel, 233 di Sky, e su Lazio Style Radio 89.3 FM.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: