Privacy Policy
Dal Campo

Formello: continua la preparazione in vista di Lazio-Napoli

Si suda e si lavora a Formello. Il countdown è iniziato, ancora tre giorni e poi sarà tempo del tanto atteso esordio all’Olimpico contro il Napoli di Ancelotti. Si respira entusiasmo in città e nello spogliatoio, la preparazione viaggia veloce e la corsa al prezioso tagliando è partita. Fondamentale sarà l’apporto dei tifosi biancocelesti, già incaricati di colorare lo stadio con maglia e bandiera e tirare fuori la voce, per creare una bolgia infernale e spingere i ragazzi di Mister Inzaghi ad un risultato importante. In particolare, questo il report dell’allenamento odierno:

Seduta tattica a reparti per i biancocelesti

Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 09:30.

Inizialmente a scendere sul terreno di gioco è stata la difesa biancoceleste che, in particolare, ha preso subito parte ad una fase tattica. Nel frattempo, i centrocampisti e gli attaccanti hanno raggiunto il Campo Centrale dando inizio ad un lavoro atletico incentrato sulla forza. Successivamente i reparti offensivi hanno svolto delle esercitazioni tattiche, mentre la retroguardia si è cimentata in una fase atletica. L’allenamento si è concluso con una partitella di carattere tattico.

Nella giornata di domani è prevista una seduta mattutina.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: