Privacy Policy
Dal Campo

Si riparte: next stop Lazio-Napoli

E’ ripartita la preparazione biancoceleste dopo il riposo di ieri nel post ritiro tedesco. Ultimi quattro giorni e poi sarà finalmente Lazio-Napoli. Cresce l’attesa del popolo Laziale, così come per Mister Inzaghi e la squadra, con un occhio sempre al calciomercato che chiuderà venerdì alle 20:00. Questo il report di giornata:

Seduta mattutina per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata al Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 09:30.

Iniziale riscaldamento atletico per la formazione biancoceleste che, successivamente, ha svolto delle ripetute agli ordini del Prof. Ripert. Esercitazioni sul possesso palla ed un ulteriore blocco atletico hanno accompagnato gli uomini di mister Simone Inzaghi ad un’ampia fase tattica.

Domani biancocelesti in campo alle 09:30

È iniziata ufficialmente la settimana di Lazio-Napoli. La Prima Squadra della Capitale, al termine del giorno di riposo concesso da mister Simone Inzaghi, si è ritrovata quest’oggi sul campo del Centro Sportivo di Formello per dare inizio alla preparazione in vista della prima giornata di campionato.

Domani il gruppo biancoceleste sarà nuovamente al lavoro presso il quartier generale biancoceleste a partire dalle ore 09:30. Sarà possibile seguire in diretta la seduta d’allenamento su Lazio Style Channel, 233 di Sky, e su Lazio Style Radio 89.3 FM.

 

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: