Privacy Policy
Ultime

Abbonamenti Lazio: obiettivo minimo 20.000

AGGIORNAMENTO –  Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. 

“Siamo arrivati a quota 17.000 abbonati, c’è stato un piccolo incremento negli ultimi giorni. Speriamo che negli ultimi giorni il numero possa crescere ulteriormente: c’è tempo ancora fino a venerdì per sottoscrivere la tessera stagionale.

Oggi dovrebbe partire la vendita di Lazio-Napoli, ci sono nuove disposizione e tecnicismi da modificare ma a breve verranno effettuate tutte le comunicazioni di rito per acquistare già da oggi stesso i tagliandi della gara di sabato prossimo.

A breve ci saranno novità relative allo sponsor per la stagione 2018-2019”

Come riportato dagli esperti di stadiapostcards.com, il numero degli abbonati biancocelesti ha raggiunto le 17.789 unità. Con i 18.000 ormai dietro l’angolo e considerando che probabilmente la campagna abbonamenti continuerà anche dopo Lazio-Napoli e Lazio-Frosinone, l’obiettivo minimo dei 20.000 è vicino. E se le prime 3 giornate dovessero portare buoni risultati come ci auguriamo, facile che il numero possa aumentare, in modo da superare i 23.282 della stagione 2013/2014. Uniti siamo più forti.

FORZA LAZIO CARICA !

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: