Privacy Policy
Dal Campo

Marienfeld: giorno 4/7

Si è chiuso anche il quarto giorno di ritiro tedesco per la Lazio. Doppia seduta come annunciato, il Napoli è ormai lontano solo dieci giorni, con l’attesa intervallata dal big match internazionale contro il Borussia Dortmund di domenica pomeriggio ad Essen. Di seguito, il resoconto dell’allenamento e le foto:

Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi a Marienfeld, si è ritrovata sul terreno di gioco a partire dalle ore 10:00.

Al termine di un’iniziale messa in moto di carattere tecnico, composta da alcuni torelli a gruppi, la squadra è stata divisa: lavoro tattico per la retroguardia biancoceleste, esercitazioni incentrate sulla forza per il resto della rosa.

Seduta pomeridiana per i biancocelesti. Gli uomini a disposizione di mister Inzaghi sono scesi in campo per la seconda volta quest’oggi alle ore 17:30.

L’allenamento del pomeriggio a Marienfeld si è aperto con esercizi a carattere tecnico con la rosa divisa in quattro gruppi. Successivamente, alcuni elementi hanno svolto un’intensa fase tattica mentre il resto dei giocatori si è dedicato ad un lavoro sulla forza.

La seduta è terminata con una partita a campo ridotto con l’ausilio delle sponte verdi contro neri che ha visto vincere quest’ultimi.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: