Privacy Policy
Dal Campo

Marienfeld: giorno 3/7

Terzo di giorno di ritiro tedesco per la banda Inzaghi. Come preannunciato, oggi è andata in scena solo la seduta mattutina. Nel pomeriggio, divertimento con i go-kart dove a trionfare è stato Cataldi. Murgia si è operato a Roma e tornerà presto in gruppo. Domani prevista doppia seduta e si scende al -10 per l’esordio in campionato il Napoli di Ancelotti. Questo il resoconto di giornata:

Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi a Marienfeld, si è ritrovata sul terreno di gioco a partire dalle ore 09:30.

Iniziale lavoro atletico incentrato sulla forza per i biancocelesti che, successivamente, hanno preso parte ad un blocco di ripetute agli ordini del Prof. Ripert. In seguito, la compagine di mister Simone Inzaghi ha svolto delle esercitazioni sul possesso palla, prima di chiudere la seduta con un’ampia partitella a campo ridotto di carattere tattico.

La formazione biancoceleste tornerà ad allenarsi nella giornata di domani. In particolare, i calciatori biancocelesti svolgeranno una doppia seduta il cui allenamento mattutino è schedulato alle ore 10:00.

 

 

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: