Privacy Policy
Calciomercato

Milinkovic e le mille voci

Una squadra al giorno toglie la tranquillità di torno. Sembra essere questo il proverbio più adatto per descrivere le voci che quotidianamente si rincorrono su Milinkovic Savic. Prima la Juve, poi il Real fino ad arrivare all’indiscrezione lanciata qualche giorno fa da La Stampa secondo la quale ci sarebbe l’offerta dei rossoneri di 40 milioni per il prestito più 80 di riscatto. A dare forza a questa indiscrezione, si parla addirittura di un incontro avvenuto ieri a Roma tra Leonardo ed il procuratore del Sergente biancoceleste, Kezman.
Noi non abbiamo notizie in merito, ci limitiamo solo a segnalare che Mateja Kezman attraverso il suo profilo di Instagram ha condiviso foto e video di lui in Serbia.
Il mercato italiano terminerà il 17 agosto ed in questi ultimi 10 giorni assisteremo ad un rincorrersi di voci sempre più incontrollate.
Ci sarebbe da sorridere al pensiero che una società che fino a 10 giorni fa era fuori dall’Europa oggi possa permettersi di spendere 120 milioni per un calciatore; così come fa sorridere pensare che un presidente come Lotito possa accettare un’offerta del genere quando ne rifiutò una molto più allettante l’anno scorso.
Ma è tempo di calciomercato, e a quanto pare in questo periodo vale tutto ed il contrario di tutto.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: