Privacy Policy
Dal Campo

Marienfeld: giorno 2/7

Seconda giornata di preparazione in terra teutonica per la Prima squadra della Capitale. Doppia seduta intensa, il Napoli è sempre più vicino. Murgia lascia momentaneamente il ritiro e domani tornerà a Roma per operarsi alla mano (frutta dito anulare). Domani in campo alle 9:30 per l’unica seduta di giornata.

Questo il resoconto di giornata e le foto:

Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi a Marienfeld, si è ritrovata sul terreno di gioco a partire dalle ore 10:00.

Iniziale riscaldamento tecnico per i biancocelesti: la squadra si è divisa in quattro gruppi da sei calciatori l’uno che, dalla metà campo, sono stati chiamati a raggiungere la porta mediante il solo utilizzo di palleggi con la testa.

Successivamente, una parte della compagine di mister Simone Inzaghi ha svolto delle esercitazioni tattiche, mentre gli uomini restanti si sono dedicati ad un lavoro incentrato sulla forza. Nel pomeriggio, i biancocelesti torneranno ad allenarsi a partire dalle ore 17:30.

Allenamento pomeridiano per i biancocelesti che si sono ritrovati sul campo a partire dalle ore 17:30.

Iniziale riscaldamento tecnico per la Prima Squadra della Capitale, con gli uomini a disposizione di mister Inzaghi che sono stati divisi in tre gruppi da otto elementi effettuando esercitazioni sul possesso palla.

Successivamente, una parte della rosa si è dedicata ad una fase tattica, mentre il resto dei calciatori ha svolto un lavoro incentrato sulla forza ed esplosività. La seduta è terminata con una partitella a tre tempi a campo ridotto neri contro verdi, con l’ausilio delle sponde, vinta dai fratinati.

Domani è in programma un allenamento mattutino.

I biancocelesti saranno nuovamente in campo alle ore 9:30.

Secondo giorno di allenamento in archivio per la Prima Squadra della Capitale che a Marienfeld sta svolgendo la seconda parte della preparazione estiva.

Domani gli uomini di mister Inzaghi svolgeranno un solo allenamento, al mattino, il cui inizio è fissato per le ore 9:30.

Sarà possibile seguire il quarto allenamento in Germania in diretta esclusiva su Lazio Style Channel, 233 di Sky, e Lazio Style Radio, 89.3 FM.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: