Privacy Policy
Dal Campo

Marienfeld: giorno 1/7

Archiviata la sconfitta in terra svedese con l’Arsenal, nel primo pomeriggio la Lazio è sbarcata a Dortmund per poi dirigersi a Marenfield, sede del secondo ritiro biancoceleste. Ritiro che si chiuderà con l’amichevole di domenica ad Essen contro il Borussia Dortmund, secondo ed ultimo test internazionale di alto livello. La preparazione in vista del Napoli continua, in attesa di notizie positive in entrata dal calciomercato.

Questo il resoconto dell’allenamento odierno e le foto:

Questo pomeriggio la Prima Squadra della Capitale si è ritrovata sul campo di allenamento all’interno della struttura che ospita i biancocelesti per il ritiro di Marienfeld, seconda fase della preparazione estiva.

Gli uomini di Inzaghi sono scesi in campo alle ore 18:00 e la seduta si è aperta con una fase dedicata allo scarico alla quale hanno preso parte tutti gli effettivi della rosa.

Successivamente, i giocatori hanno effettuato prima un lavoro di natura propriocettivo e poi alcune esercitazioni tattiche a carattere offensivo.

Nella seconda parte, solo i giocatori non impiegati dal primo minuto nel test di ieri contro l’Arsenal hanno continuato ad allenarsi sotto gli occhi del tecnico disputando ad una partita a campo ridotto con l’ausilio delle sponde ed un seguente blocco atletico.

Il primo allenamento è terminato con una tripla sfida neri contro arancioni vinta dalla squadra fratinata.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: