Privacy Policy
Extra

Canigiani: “Vicini a quota 15.000 abbonamenti”

Intervenendo ai microfoni di Lazio Style Channel, il responsabile marketing della S.S.Lazio ha parlato della situazione relativa agli abbonamenti.

“Per i nostri tifosi ci sono ancora due giorni a disposizione per abbonarsi alle gare casalinghe della prossima stagione usufruendo di tariffe molto favorevoli. Da sabato, infatti, i prezzi dei titoli d’accesso stagionali varieranno e si avvicineranno alla quota standard fino ad inizio campionato. Valuteremo successivamente se prolungare quest’ultimo termine ad una data successiva a Lazio-Napoli. Per quanto riguarda il numero complessivo relativo alle sottoscrizioni degli abbonamenti, nel pomeriggio di ieri eravamo vicini alle 15.000 unità vendute: nella giornata di oggi questa soglia potrebbe esser già stata varcata.

Speriamo di migliorare questa quota e di avvicinarci ad una cifra più vicina ai 20.000 abbonati, un dato che rispecchierebbe più fedelmente il potenziale della nostra tifoseria, considerando anche i numeri delle altre squadre di Serie A. Fondamentale, però, è stata la crescita che è stata registrata nella prima fase di vendita della nostra Campagna Abbonamenti. È stata messa in atto una politica sui prezzi molto vantaggiosa per i nostri tifosi ed arrivare alla quota dei 20.000 abbonati è dovuto. Ora ci sarà una fase di vendita libera e tutti i posti invenduti dello Stadio Olimpico saranno a disposizione con tariffe agevolate fino a sabato, giorno in cui verrà attuato un aumento sui costi. Tutti i negozi ufficiali e tutte le ricevitorie autorizzate saranno a disposizione dei sostenitori biancocelesti. I possessori della tessera Millenovecento potranno abbonarsi anche in modalità online.

Mai come quest’anno è stato conveniente per i tifosi sottoscrivere l’abbonamento: ci sono tutte le condizioni per spingere i sostenitori a fidelizzarsi alle partite casalinghe della prossima stagione”. 

Numeri buoni rispetto al trend degli ultimi anni, ma questa Lazio merita qualcosa di più.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: