Privacy Policy
Calciomercato

Quella suggestione chiamata Super Mario

Ci risiamo, di nuovo lui. E’ un nome sempre in voga e che ormai fa capolino in ogni sessione di calciomercato biancoceleste. Parliamo di Mario Balotelli, il bomber del Nizza e della Nazionale azzurra.

LA PROPOSTA

Il fido Mino Raiola sta cercando di piazzarlo un po’ ovunque e da qualsiasi latitudine piovono sondaggi. Dallo Sporting Lisbona all’Everton, dalle destinazioni esotiche chiamate Cina o States, per arrivare a casa nostra. Dal Parma alla Fiorentina, dal Napoli o al clamoroso ritorno a Milano su una delle sponde. E’ stato offerto anche alla Roma ma la risposta è stata negativa, visti gli screzi passati con l’ambiente.

MARSIGLIA

Sembrava ormai fatta il passaggio a parametro zero al Marsiglia della nuova proprietà americana. Il Nizza si è opposto chiedendo 10 milioni. Le parti sono sempre in trattativa, mentre il buon Mario cerca di dirottare su Nizza l’amico Niang dal Torino. Il 27enne palermitano ha chiesto la cessione, l’avventura ai rossoneri francesi è ormai conclusa. Il ragazzo si allena ed è pronto per la nuova stagione, con ancora il punto interrogativo su quale maglia indossare.

E LA LAZIO?

Una suggestione. Dopo le ultime dichiarazioni di Wesley, la trattativa ormai naufragata per Papu Gomez e la pista Perez mai presa sul serio, ecco che ritorna di moda il nome di Balotelli. Con Immobile potrebbe formare una coppia atomica, pronti a far volare la Lazio e la nazionale italiana. Sarebbe la ciliegina sulla torta, per completare un mercato di alto livello come non mai e far esaltare Mister Inzaghi e tutto l’ambiente biancoceleste.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: