Privacy Policy
Gossip

La Barbie catalana saluta la Capitale

JANIRA BARM

La prorompente Barbie catalana è tornata allo status single. La relazione si è interrotta dopo oltre 1 anno con il terzino biancoceleste Patric. Grande delusione per i fan della coppia, amatissima per quei due biondini che risaltavano nelle vie della Capitale, con quel lazialissimo celeste come il cielo negli occhi, a rendere il tutto come una delle migliori favole d’amore.

UN’ESTATE SEPARATI

I due, dopo la separazione, si sono dati alla pazza gioia, vista anche la giovane età e quel fascino mozzafiato. Lei, si è alternata tra una lunga sosta ad Ibiza, passando per Formentera, Parigi e Cordoba, per poi chiudere con il ritorno a casa in famiglia, nella sua Barcellona. Lui, in compagnia dei suoi cari a Murcia per poi volare oltreoceano a Miami e Cancún prima di fare ritorno in Europa, nelle care Ibiza e Formentera.

WAGS LAZIO

Il campionato delle Wags biancocelesti perde così la grande candidata al tricolore. Un duro colpo per tutto l’ambiente. Spiace, termine caro al tecnico biancoceleste, che la love story tra Janira e Gabarrón sia finita, ma questo è il calcio. O forse dovremmo dire, questo è l’amore. E come si dice a Roma..morto ‘n papa se ne fa n’altro.

 

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: