Privacy Policy
Calciomercato

Calciomercato Lazio, affondo per Perez?

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere di Roma, la Lazio è tornata su Lucas Perez dell’Arsenal, valutato circa 8 milioni. Con l’affare Wesley ormai sfumato (e peccato, perché poteva essere un grande nome per l’attacco), Papu Gomez saltato dopo l’arrivo di Correa e la suggestione Balotelli, rimane in lizza solo lo spagnolo come pista reale e calda.

BAGARRE VICE CIRO

La prima operazione dell’estate poteva e doveva essere impostata sull’acquisto del benedetto attaccante per far rifiatare Immobile o affiancarlo. Wesley sembrava il profilo adatto (inizio di stagione strepitoso, con il gol decisivo in Supercoppa di Belgio una settimana fa e con la doppietta alla prima di campionato ieri). Dopo l’ottimo mercato fatto fino ad oggi, è impensabile rimanere con l’anello debole in avanti, ovvero Caicedo. Bocciato da Inzaghi (i tifosi avevano messo una X rossa sopra da mesi) anche all’ultima giornata con l’Inter, ha le valigie pronte da tempo ormai, ma la Lazio non riesce a piazzarlo. Solo offerte di prestito con i biancocelesti che lo vorrebbero cedere a titolo definitivo. Rossi, nell’eventualità che rimanga non si può caricare di aspettative, con la Lazio chiamata a fare una grande stagione, con l’obiettivo di arrivare fra le prime quattro e provare ad arrivare in fondo all’Europa League. Impensabile che i sostituti di Immobile siano solo Caicedo e Rossi. Quest’ultimo andrebbe bene come terza punta, simil Palombi nella passata stagione.

PEREZ

Perez, grande amico di Luis Alberto, dopo le sfavillanti prestazioni insieme al Depor, potrebbero ritrovarsi all’Olimpico. Lo spagnolo è giocatore diverso da Wesley, ha 30 anni ed è molto meno fisico. Ha disputato un’ottima preseason con l’Arsenal, tanto da colpire il nuovo allenatore Emery. Wesley o Perez, la Lazio deve affondare il colpo come non mai, è fondamentale l’arrivo di un attaccante. Wesley o Perez, tutte le strade portano a Roma.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: