Privacy Policy
Gossip

Dal ritmo del Flamenco alla notte capitolina..

WAGS AL RITMO DI FLAMENCO

Ci siamo. El Tucu Correa è atteso a Roma per iniziare l’avventura nella Capitale, il suo ritorno nel campionato italiano è cosa fatta. E con gli occhi attenti di chi la sa lunga, c’è un altro campionato dove la competizione è altissima, quello delle Wags Lazio. Eh sì, perchè il buon Joaquín non arriverà da solo, ma in splendida compagnia. Insieme a lui ci sarà Desirée Cordero Ferrer, nuova fiamma della stella argentina. Relazione resa pubblica soltanto pochi mesi fa e destinati a far parlare di loro nella movida capitolina.

LA STORIA

Desirèe, Sevillana doc e top model classe ’93 per 175 cm di bellezza, è divenuta famosa nell’ambiente dopo la conquista dell’importante titolo di Miss Spagna 2014 e per essere entrata nella top 10 di Miss Universo 2014, in rappresentanza ovviamente della Roja. Salita alla ribalta delle cronache nel 2016 quando, dopo un presunto flirt di due mesi con nientepopodimeno che Cristiano Ronaldo, venne scaricata dal campione portoghese, definendola “arrampicatrice sociale”, per la sua esuberanza, i suoi modi di fare e la voglia e la scaltrezza di farsi notare negli ambienti chic e di alto borgo della movida spagnola.

CORSI E RICORSI STORICI

Ed il primo doppio big match avrà luogo il 26 agosto all’Allianz Stadium di Torino. CR7 e Joaquín sul campo, Desirée e Georgina (signora Ronaldo) sugli spalti. Chissà se i tifosi saranno più interessati alle giocate dei due campioni in campo o gli occhi saranno solo per le consorti in tribuna. Prevarrà la voglia di rivalsa dell’ex Miss Spagna, facendo notare a Cris cosa ha perso, o la voglia del giovane Joaquín, voglioso di dimostrare di non essere da meno? In campo e nella vita privata. Al campo o alla tribuna l’ardua sentenza. Corsi e ricorsi. A ritmo di flamenco.

 

 

 

 

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: