Privacy Policy
Ultime

Canigiani: “Superata quota 12000 abbonati”. Ma i numeri sono bassi..

AGGIORNAMENTO 16:30 -Si segnalano lunghe code ai Lazio Style di Parco Leonardo e Roma Est per gli abbonamenti. Con la fase 1 agli sgoccioli e l’ufficialità di Badelj e Correa, ripetuta da Farris ed Inzaghi quest’oggi, potrebbe aver fatto scoccare la scintilla nel Laziale. L’invito è di andare tutti a fare l’abbonamento e di evitare l’assembramento ai Lazio Style, puntando sulle decine di ricevitorie abilitate sparse per Roma.

Mentre le big del campionato aumentano ogni giorno il proprio numero di abbonati, in casa Lazio regna ancora l’immobilismo. Numeri veramente bassi per una tifoseria che negli ultimi anni si è ricompattata, un muro unico con giocatori, allenatore e società, pronti a far tremare il mondo. Crescente entusiasmo da Auronzo a Roma, anche merito della campagna acquisti con gli ultimi due grandi colpi Correa e Badelj. Eppure, i numeri non sono in linea con l’atmosfera positiva che si respira. Fra i top team italiani, schizza il numero degli abbonati (in particolar modo Juventus, Inter e Roma, ma da segnalare c’è anche il boom bergamasco). Resta davvero inspiegabile il perchè di questi numeri negativi, inspiegabile. Da tifosi e da innamorati di Lazio, ci auguriamo un elevato numero di abbonamenti.

In particolare, per parlare della situazione, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani:

“Per quanto riguarda la nuova Campagna Abbonamenti, nella giornata di ieri è stata superata la quota degli 11.000 abbonati e puntiamo a varcare la soglia dei 12.000 già quest’oggi. Sicuramente, però, è già stato migliorato il numero di abbonati della scorsa stagione. A breve partirà la seconda fase di vendita, ma è importante che gli interessati sottoscrivano il proprio abbonamento entro lunedì: nella seconda fase, infatti, si registrerà un aumento dei prezzi ed inoltre, disputando la prima gara di campionato allo Stadio Olimpico di Roma, tra pochi giorni scatterà la vendita dei biglietti per la partita Lazio-Napoli. Dal momento in cui partirà la campagna per la prima giornata di Serie A, chi acquisterà il tagliando per un determinato posto dello stadio impedirà ad un eventuale abbonato di sottoscrivere la propria fidelizzazione per quel posto. I seggiolini ceduti per la partita con il Napoli torneranno disponibili per gli abbonamenti solo al termine della gara stessa.

Consigliamo ai nostri tifosi di abbonarsi poiché la Società ha compiuto uno sforzo importante sotto il punto di vista economico: il costo di un abbonamento su 19 partite, infatti, è equivalente al costo dei biglietti singoli per i soli big match della stagione. L’obiettivo della Lazio non è di natura economica, ma l’intento è quello di riportare i tifosi biancocelesti allo stadio. Nel corso della stagione, però, ci saranno gare in promozione ed altre sfide per le quali il costo dei biglietti corrisponderà al tenore di un club che lotta per i vertici della classifica ed al prestigio della partita a cui si assisterà”. 

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: