Privacy Policy
Calciomercato

Badelj: voglia di Lazio

Dopo le parole di ieri di mister Inzaghi e del suo secondo Farris ormai non ci sono più dubbi: Milan Badelj, la stella del calcio croato, sarà un giocatore della Lazio. Arrivo domani a Fiumicino e visite mediche fissate per martedì in Paideia, insieme a Joaquín Correa.
Ma sul centrocampista croato c’erano stati attimi di tensione subito dopo la notizia trapelata giovedì dell’ormai chiusura di trattativa. Proprio in quel momento, infatti, veniva registrato un improvviso e prepotente inserimento dello Sporting Lisbona. Dopo l’addio di William Carvalho divenuto un nuovo giocatore del Betis Siviglia, i Leões avevano scelto proprio Badelj per sostituire il gigante portoghese nel cuore del loro centrocampo. 2 milioni di euro in più nei 5 anni  totali di contratto l’offerta recapitata.
La voglia di continuare a misurarsi nel nostro campionato e la volontà decisa della Lazio di assicurarsi le sue prestazioni, hanno però avuto la meglio. Milan Badelj ha scelto la Lazio, e martedì lo vedremo con addosso la nostra gloriosa maglia bandiera.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: