Privacy Policy
Dal Campo

Lazio – Spal history

AURONZO:

Si chiuderà domani, con l’ultima amichevole contro la Spal, il ritiro di Auronzo di Cadore (dove i ferraresi daranno il cambio alla Lazio). Dopo la partenza verso Roma, ci saranno un paio di giorni liberi per tutti, prima di partire alla volta di Stoccolma per affrontare l’Arsenal di Emery, che precederà il ritiro tedesco di Marienfeld, che si concluderà con l’amichevole di lusso del 12 agosto contro il Borussia Dortmund.

I PRECEDENTI:

Lazio-Spal è ormai una classica allo Zandegiacomo. Sarà il quarto confronto in terra veneta ed il terzo consecutivo. Nelle precedenti occasioni, 3 vittorie Lazio: (2-1 nel 2009, Zarate e Pandev), (1-1 nel 2016, gol di Djordjevic, con la Lazio che vincerà ai rigori 5-4) e 2-0 lo scorso anno, con le reti di Immobile e Keita su rigore. In campionato nella passata stagione finì 0-0 all’Olimpico alla prima giornata, dopo la sbornia della Supercoppa Italia vinta una settimana prima e 2-5 al Mazza, con Immobile e Luis Alberto stratosferici.

LA SPAL:

La Spal del confermatissimo Semplici e capitan Antenucci, dopo la grande salvezza della passata stagione, si candida a fare meglio dello scorso anno. Campagna acquisti di livello da parte del DS Vagnati. Sono arrivati Milinkovic-Savic tra i pali, un difensore esperto come Djorou, poi Petagna, Dickmann, Fares, Valoti e Moncini. Un mix di esperti e giovani con già una discreta esperienza in Serie A, che dovranno lottare per mantenere la categoria e magari fare qualcosa in più.

COME SEGUIRLA:

Sarà la prima vera amichevole (in campionato appuntamento il 4 novembre per la giornata numero 11) di livello per Mister Inzaghi e la sua Lazio, per testare i progressi dei suoi ragazzi. Appuntamento alle 17 allo Zandegiacomo. Il match sarà in diretta su Lazio Style Channel (ch. 233 di Sky), gli 89.3 FM di Lazio Style Radio ed in streaming sul sito biancoceleste sslazio.it

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: