Privacy Policy
Lazio's President Claudio Lotito (R) with Sportive Director Igli Tare sit in the tribune during the Italian Serie A match Genoa CFC vs SS Lazio at the Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 21 September 2014..ANSA/PAOLO ZEGGIO
Calciomercato

Calciomercato Lazio: la lunga notte estiva

Accelerata improvvisa negli ultimi due giorni da parte della Lazio. Dopo un dubbioso immobilismo, con l’arrivo del DS Tare e del patron Lotito ad Auronzo, uniti ai continui colloqui intercorsi con coach Inzaghi, hanno messo sulla strada buona nuove pedine fondamentali per lo scacchiere capitolino. Le ultimissime:

CORREA: è lui la stella, il fiore all’occhiello. C’è grande attesa per l’ufficialità e l’arrivo del talento argentino, pronto a mandare in estasi la tifoseria laziale. Come riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport, è pronto ad arrivare a Roma (venerdì sera o sabato). Sarà un trasferimento a titolo definitivo per 16 milioni più 3 di bonus e firmerà un contratto di 1,5 milioni più bonus per cinque anni.

BADELJ: il vice campione del mondo è pronto a vestirsi di biancoceleste. Autentico colpaccio per un giocatore esperto e pronto (ma relativamente giovane, 30 anni da compiere a febbraio), che regalerà sostanza e qualità alla manovra biancoceleste. Firmerà un contratto di quattro anni a 2 milioni più bonus a stagione. Potrebbe anche arrivare già domani a Fiumicino e svolgere le visite mediche sabato o ad inizio settimana, pronto a mettersi a disposizione di Inzaghi.

LUKAKU: sembrava essere in uscita. Invece, come riportato da Manuele Baiocchini, prende corpo l’ipotesi di non privarsi del laterale belga. Presto potrebbe esserci il rinnovo del contratto, per regalare ad Inzaghi una rosa di qualità e di alternative, vista la lunga stagione che si prospetta.

MINALA: come riportato da Alfredo Pedullà, è avviata la trattativa tra Lazio e Trabzonspor per la cessione in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il ragazzo intanto si allena ad Auronzo, aspettando novità sul suo futuro.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: