Privacy Policy
Ultime

Con l’aquila nel cuore

E’ partita ieri la vendita libera per la campagna abbonamenti biancoceleste. Fase 1 ormai agli sgoccioli e lunedì 30 sarà l’ultimo giorno utile per approfittare della grande promozione dei prezzi offerti dalla società Lazio che da sempre si è dimostrata vicina ai tifosi dal punto di vista economico con prezzi tra i più bassi della serie A. Il grande entusiasmo che si respira ad Auronzo di Cadore, purtroppo, non si riflette a Roma in fatto di abbonamenti. Vero che ci sono lunghe code ai Lazio Style Store (quando si può andare, con la metà del tempo, nelle ricevitorie elencate sul sito ufficiale della Lazio), ma dopo l’ultima stagione ed il rammarico finale, con questi prezzi ci si aspettava di più dal Laziale.
Non ci sono veramente scuse per non abbonarsi alla prima squadra della Capitale, non ce ne sono se poi si pretendono grandi campioni; il tifoso ha il dovere di rendersi partecipe della
vita biancoceleste. Altre tifoserie hanno fatto il boom di abbonamenti, anche se non hanno una grande squadra come la Lazio stessa ed una società così attenta ai prezzi. Piace a tutti lo stadio
pieno come nelle ultime uscite della passata stagione, ma sarebbe bello, importante e fondamentale che lo fosse per tutto il campionato, per spingere insieme la Lazio verso grandi traguardi.
Ricordiamo che la fase 2 inizierà il 2 agosto per terminare il 24 agosto, con prezzi standard.
Andate tutti ad abbonarvi! Fatelo per la Lazio e per voi, non privatevi di tutto ciò. Sostieni i ragazzi ed il Mister. Con l’aquila nel cuore.

About the author

Redazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: